Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2009, 13:43   #7
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
s_cocis, se posso dare un consiglio, io eviterei di comprare la fotocamera con l'obiettivo di serie, ma comprerei solo il corpo e punterei subito su un obiettivo, magari simile come zoom, ma di qualità superiore.
Io il mio di serie, nonostante venga considerato uno dei migliori, di serie, appunto, non l'ho praticamente mai usato, perchè con un obiettivo di qualità superiore la differenza è molta! Quindi, anche se alla fine la sola fotocamera la paghi anche solo 30 euro in meno, rispetto a quella con l'obiettivo, risparmiati questi soldi e ti compri da subito un'ottica migliore.
Io la vedo così, poi magari c'è chi si accontenta anche del solito 18 che viene venduto in kit con le reflex, ma io non condivido, perchè vai a sfruttare le potenzialità della tua fotocamera con il peggior obiettivo in commercio.
Naturalmente non è che farai foto schifose, ci mancherebbe, però saranno foto di una qualità inferiore rispetto a quelle che puoi ottenere con obiettivi migliori.

Questo è un consiglio che mi sento di darti per evitare di spendere soldi in più. Inoltre, volendo, se proprio vuoi il 18, su ebay ne troverai centinaia proprio di quelle persone che hanno smesso di usarlo perchè passati ad ottiche migliori a prezzi sicuramente più convenienti del nuovo.

Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09391 seconds with 13 queries