Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2009, 10:28   #6
fabryairways
Guppy

L'avatar di fabryairways

Città: roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rieccomi qui allora morale della favola .... QUANTE COSE NUOVE !!!
Ho girato un pò e sentire consigli da una parte e dall'altra alla fine acquisisci qualcosa...quel qualcosa sono le cose che da una parte o dall'altra sono le stesse.
Allora :
ho capito che cambierò la plafoniera. Ne metterò 2 da 2xt5 di cui una neon t5 la metto attinica blu,ne metto due così potrò fare l'accensione prima di una e poi dell'altra dando almeno l'effetto alba giorno tramonto. Poi saprò dopo un anno che io l'ho comprate ed io le sostituirò a data : tutto questo sempre perchè avevo preso un acquario già con 3 t8 di cui una blu che non sò neanche quanto tempo hanno.
Domandona...se oltre le due plafoniere t5 ci schiaffo anche quelle tre neon t8 che accrocchero' in qualche modo? Secondo voi va bene ????
Altro dilemma : IL FILTRO ESTERNO
Questo Askoll 200 mi piace molto secondo voi se sostituisco i cannolicchi con zeolite ?!?!?!?!?!?!?! Che ve ne sembra ????
Altra domanda : LA sabbia fine in quanto la sporcizia rimane sopra ed è più facile da sifonare...quella invece a grana più grande lo sporco rimane sotto e non è facile sifonarla....
Grazie dei vostri consigli
fabryairways non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09450 seconds with 13 queries