|
Febussio, per la coppia di scalari se la devi dar via, la prendo volentieri, è da tempo che sto cercando i scalari koi,
io domani dovrei venire a latina, stasera ti do la conferma verso le 22, sempre che domani mattina quando parto non c'è troppo maltempo,
ricapitolando se ce l'hai a disposizione, Nymphaea Lotus, pistia,eiccornia (vorrei vedere la vasca con delle galleggianti se cambia un po faccia)va bene anche un solo pezzettino non una grande quantita.
la probabile coppia di scalari koi, ma dimmi quanto ti devo altrimenti non so come ringranziarti, ma stanno iniziando ad essere aggressivi?
e io ti portogli ancy, se pesco quelli piccoli te ne porto qualcuno in piu, quando saranno un po piu grandicelli qualcuno che se li prende lo trovi ma sarai piu sicuro nel fare una coppia,
i cory stasera non ce la faccio a pescarli perche la vasca è grande e scappano che è una bellezza, pero se vuoi ti porto un po di uova, (non so chi le ha deposte pero, ti puo uscire anche gli aneus albini long fin oltre a quelli che gia ti ho detto)
|