Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2009, 19:10   #13
melech
Pesce rosso

L'avatar di melech

Città: Finale Emilia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
patrick lo skimmer è perfetto anzi è una bestia...io se fossi in te partirei con il berlinese puro per prenderci la mano poi quando la vasca si stabilizzerà si potrà parlare di qualche metodo più spinto. Io procederei cosi...se non hai mai messo batteri incomincerei da subito a farlo...le rocce mi sembrano sporche non si vede benissimo se riesci fammi vedere la rocciata di sx. Non riesco a capire cosè quella patina marrone, parlaci della vasca da quanto gira, fotoperiodo? Io svuoterei la sump ma lo farei a poco a poco tutto assieme non la reputo una soluzione giusta, ricordati piccoli passi ma giusti...incomincia dalla bio, 3-4 giorni giro di test...via le spugne...3-4 giorni giro di test. devi avere solo skimmer, risalita e basta. In tutto questo metterei un pò di carbone e resina anti fosfati direttamente in sump in una calza. Rifai il test del ph, magari se il negoziante ha un phmetro vai da lui (io ti consiglio di prenderlo non costa nulla e va benone), se ti risulta ancora 9 abbiamo dei problemi. sappimi dire al più presto del ph. Il kh è basso per il calcio che hai in vasca...procurati un test per il magnesio. Dimmi con cosa integri quanto e con che cadenza!

Page generated in 0,09842 seconds with 13 queries