30-11-2009, 13:29
|
|
Discus
Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da onlyreds
|
crilù, è proprio perchè nell'immaginario comune è ancora così radicata l'immagine del pesce rosso nella boccia che bisogna essere categorici!
|
Cambiando negozio, ieri sono rimasta a dir poco, scioccata!
Non ho mai visto tanti acquari, e tanti pesci. Poi la pulizia, i prodotti, tutto!
Ma non vi posso dire, quanti acquari erano pieni, ma pieni, di pesci rossi! Di tutte le qualità e varietà. Stupendi! Ma la mia stupida, cretina domanda, che mi sono fatta rimanendo a guardarli e a pensare ai miei rossicci ( che o "sequestrato" nella vaschetta), perché non mettono anche di QUANTO spazio ha bisogno un pesce rosso per vivere? Sono ancora arrabbiata e delusa.
Prima di mettere il prezzo, ben in vista, scrivi: raccomandiamo X litri per pesce! -04
E la cosa che ancora mi ha fatto rabbia, mi sono rivista io un anno fa: mamma, guarda che belli, ne prendiamo uno? Era pieno di genitori e bambini d'avanti a questi piccoli ma stupendi esserini.
Scusate il mio messaggio così lungo, ma ... ancora mi spiace per i miei pesci rossi , e sto allungando i tempi per regalarli .
|
|
|