...la convivenza è sicuramente ottima, Victor! ... le mogurnda adorano avere inviti a cena!... il problema è che non so se alle tateurdina piace essere la cena!

...
le mie mogurnda ( nel mio caso le adspersa che rimangono un po' più piccole di qualche cm rispetto alle mogurnda mogurnda) completamente adulte a tre anni che sono nelle mie vasche sono assolutamente predatrici.. le nutro con tarme della farina, camole, ma soprattutto con latterini surgelati a pezzettoni, lombrichi (interi) e mysis surgelato a volontà...
Qualsiasi altro pesce viene rigorosamente attaccato e fatto a pezzi... i più lenti (le tateurdina sarebbero ottime!) mangiati in un sol boccone.. i più veloci.. feriti in modo grave....
Le mogurnda sono pesci lenti ma capaci di guizzi fulminei..
Per entrambi questi bellissimi eleotridi vedrei bene vasche monospecifiche... 30 litri per le tateurdina ocellicauda... 80/100 litri per le mogurnda (esistono parecchie specie tutte molto rare in natura!)
Se proprio si volesse provare ad allevarle con altri pesci..
le tateurdina: vasche da 60/80 litri con piccoli atherinidi (pseudomugli ecc.. iriatherina) oppure oryzias javanicus o piccole rasbora...
le mogurnda: vasche da 250 litri in sù con grandi melanotaenidi (boesmani o oltre...) in vasche fittamente piantumate ma con spazi per i lnuoto e d il fondo ricco di cavità e legni e pezzi di vaso di cotto (le mie mogurnda non hanno mai deposto su vetro e filtro, ma sempre su legni puliti e pezzi di vaso)...