Discussione: salvare i pesci palla
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2009, 12:12   #15
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefanoc01
per concludere
come scritto nel topic sopra secondo te quanto concilia l'aggiunta di sale con la botia matrecanta e il labeo bicolor.....visto che mi hai trattato come l'ultimo arrivato dimmi tu quanto sale aggiungere per 240 litri senza far morire botia e labeo e facendo contenti i pesci palla???
La domanda non è quanto sale devi mettere, ma perche quei pesci si trovano nella stessa vasca,dal momento che sono incompatibili per esigenze.

Se poi i tuoi pesci stanno bene e tu sei cosi dotto, perche hai aperto questo topic?

Federico è intervenuto per aiutarti, e per farlo deve sapere le cose, se nella tua vasca hai il festival dell'impossibile è giusto che ti venga fatto notare.Per quanto la cosa possa darti fastidio sei tenuto a NON rispondere in modo provocatori( in tal senso ti consiglio al lettura del regolamento che riguarda questo punto), verso che coloro che cercano solo di aiutarti,senza nessun tipo di ritorno,se non un semplicissimo grazie.
Questo non sta scritto nel regolamento ma fa parte del vivere civile, nonchè di comune educazione.
Altra cosa e concludo, scrivi che hai acquari fin dal 1988 ed hai 26 anni. Facendo 2 conti ,hai iniziato con i cambi d'acqua a 5 anni -28d# ,la tua ragazza chi è Shirley Temple?

Page generated in 0,09539 seconds with 13 queries