Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2009, 18:57   #1
specy
Guppy

L'avatar di specy

Città: Caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a specy

Annunci Mercatino: 0
aiutino per sistemazione acquario di 100 litri

Prima di tutto un saluto a tutti.
Come da titolo vorrei chiedervi un aiutino per abbellire il mio acquario ancora in allestimento .
Ieri ho comprato 3 piante consigliatemi dal negoziante ( gli ho detto che avevo l'intenzione di inserire qualche Scalare ) :
- 1 Cryptocoryne Wendtii marrone , che ho messo in fondo a destra vicino al filtro interno ( sperando che crescendo lo riesca a nascondere ) ;
- 1 Anubias species nana , posta a destra dell' acquario in primo piano ;
- 1 Anubias congensis , posta a sinistra dell'acquario anch'essa in primo piano.
Volevo chiedervi se questa diposizione va benne oppure se fosse preferibile metterle diversamente , e come ?
Inoltre un mio amico mi ha detto che queste piantino dovrebbero essere divise in modo da fare più mazzetti , è così ? ed in caso affermativo come dovrei fare visto che non sò da dove iniziare ;
Secondo voi la disposizione del tronco e delle pietre è giusta o dovrei metterli diversamente ?

scusatemi se ho posto molte domande ma sinceramente non ho molta esperienza ed ieri sera quando ho disimballato le piante avevo una montagna davanti anche se la cosa è relativamente semplice .

ecco alcune foto, scusate ma sono fatte con un telefonino.
Grazie in anticipo
specy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09482 seconds with 15 queries