Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2009, 17:51   #14
iv3ips
Guppy

L'avatar di iv3ips

Città: Gorizia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a iv3ips

Annunci Mercatino: 0
Beh, per quanto riguarda la "comunicazione" mi sembra che altri sistemi di gestione, vedi Zeovit, la comunicazione è pari a zero....... sbaglio ? e questo non lo dico io ma è quello che si legge sul web e lo si legge su molti topic !!

Comunque personalmente se dovessi partire con una nuova vasca lo farò certamente con XAQUA con qui, fino ad ora, mi sono trovato MOLTO bene e non per retorica ma per FATTI ben noti a tutti, è un sistema di gestione meno invasivo e sopratutto meno critico di altri !

Sarebbe interessante ma sopratutto costruttivo a molti, sapere la percentuale di vasche "colassate" con gestione Zeovit od altri metodi rispetto a XAQUA. Beh, senza alcuna presunzione, ci mancherebbe, ma con tutta franchezza la risposta la conosco già e non sono mie teorie o "sentito dire" ma come molti sanno, ed in questo OT non lo dicono, questo viene letto nei vari Topic.

Dulcis in fundo....... carta canta.... ummm pardòn, VASCA canta ed il resto lascia il tempo che trova. A buon intenditor poche parole.
iv3ips non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09737 seconds with 13 queries