Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2009, 02:01   #4
auz
Discus

Cittā: piacenza
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Etā : 91
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a auz

Annunci Mercatino: 0
REI, come non darti ragione,anche io x tel gli ho consigliato di sentire chi le ha avute e se ne č sbarazzato...... fortunatamente.....
dubito comunque fortemente che sia un problema di maturazione,anzi lo escludo proprio,non escludo comunque che se ne possano andare come son venute,a qualcuno,anche se direi in pochi casi,son scomparse come son venute....ma attaccarsi al caso con un problema cosi evidente.... -28d#
io parlo per esperienza vissuta...
ci sono andato avanti quasi un anno,non ti sto a dire tutte le prove che ho fatto per debellarle,i libri e le ricerche che ho fatto...
premesso che non ci godo affatto nel vedere una persona che ha un problema simile a quello che ho avuto io,anzi,lui te lo puo confermare se lo senti al telefono,spero di cuore che riesca a risolvere il problema,ma ne dubito fortemete...

andrereef,unc pa,il problema non č dove ha preso le talee,il problema e perche mai,se non per pura casualitā,non si riesce a tenere sotto controllo e a debellare quella schifosa alga.....
vi prego non cominciamo a fare la caccia al nome di chi ha venduto le talee,puo essere il colpevole,come non centrare niente....
se devo dire la mia,perche non voglio che succedano casini,nel mio caso,che penso sia dovuto all'inserimento di talee portatrici dell'alga,non mi sento di incolpare il venditore,........perche?
perche primo č una persona che reputo MOLTO onesta,secondo non mi permetterei MAI,per pur pirla che sono,(e penso sia di pubblico dominio ormai che lo sono),di rovinare il nome di una persona che si č costruito tutto basandosi sul rispetto altrui.....
č facile sparare sentenze,ancor di piu scaricare la colpa su altri,nel mio caso ho sbagliato per il 90% io e x il 10 lui (secondo il mio parere )....quindi č stato giusto che le conseguenze le abbia pagate io....(per farvi un esempio pratico...abbiam spazzolato le talee perche su alcune c'erano delle alghe,ma poi... perche io che sapevo del problema, arrivato a casa, non le ho sbasettate?allora la colpa, č mia o sua?....io penso che sia mia...)
detto questo x me il discorso talee finisce QUI.

Page generated in 0,09716 seconds with 13 queries