Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2009, 01:18   #85
pjolino
Pesce rosso

L'avatar di pjolino

Città: Bibbiano (RE)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pjolino Invia un messaggio tramite Skype a pjolino

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giuansy
mbè che fate i misteriosi??? foto nuova rocciata please......
Hehe.. no ma ché Giuansy, nessun "misteriosismo". In realtà mi sono semplicemente permesso di indicare a Spettro qualche spunto a cui ispirarsi per il layout, vasche di altri utenti che hanno realizzato cosette sfiziose ed interessanti

Spettro se riesci.. prova a fare una foto dall'alto, possibilmente a pompa spenta.
Da quello che mi sembra di capire hai realizzato una rocciata ad "angolo".. ossia spostata verso "sud-ovest" rispetto al vetro frontale. L'idea non è male, ma il fianco destro lo vedo troppo ripido per poterci piazzare poi qualche invertebrato. Secondo me con le sole rocce che hai puoi riuscire comunque a realizzare una bella "composizione".. naturale e "leggera" com'è nello spirito del DBS. Però se te la senti di fare altre prove e di stravolgere ancora il tutto, ti consiglio di prenderti un foglio di polistirolo bianco dalle medesime misure che hai alla base, tirare fuori le rocce dall'acqua, e passare qualche minuto divertendoti a "comporre". Con una vasca simile io non mi azzarderei a giocare troppo dentro.. hehe
Ah.. e poi cerca di farla il più stabile possibile
pjolino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08674 seconds with 13 queries