ciao martinoartioli, pensavo di fare solo il vetro frontale che del resto gia ho, e spesso 1cm, bastera??? gli altri lati ed il fondo con del vetro resina fissato su di un telaio come fanno con gli scafi delle barche(non credo sia tossico), cosi se si rompe la uso come barca
un ultima cosa non ho capito bene cosa intendi per vasca di contenimento, nel senso dove era situata e come funzionava
ciao s_cocis, infatti io non mi riferivo ad una marca o un tipo in particolare, voglio sapere se il tipo di filtrazione cosi concepita e adatta, visto che gli squali sporcanoparechio, per l'illuminazione non mi preoccupo visto che non si trattera di una vasca di barriera, e se ci saranno invetebrati, saranno del tipo meno esigente come sinularia
ma cosa ancora piu importante mi interessa sapere tutto il possibile su questo tipo di squalo HETERODONTUS ZEBRA, magari con qualche esperienza personale, e anche se ti possono sembrare tanto tempo, prima di prendere un impegno del genere voglio esere sicuro di poterlo allevare nei migliore dei modi, e non come fanno molti che prima comprano e poi chiedono