Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2009, 13:29   #19
illo
Discus

Città: Spinea (Ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a illo

Annunci Mercatino: 0
G@BE, .... se ricordo bene.... SEABOX ha il 3070 ESTERNO .. che la Deltec da x vasche da 4000 a 4500 litri e in teoria "sostituisce " il DELTEC AP 1004 .... ti dico solo che io il 1004 l'ho avuto per diversi anni... 1 vero mostro ... -05 .... con 4 EHEIM 1260 x la schiumazione .... (peccato che consuma 1 botto altrimenti non l'avrei dato via) ... vista la mia esperienza... il 3070 NON può neanche avvicinarsi alle prestazioni del 1004 .... 2 AQUABEE 5000 non possono neanche avvicinarsi a quello che fanno 4 EHEIM 1260 in serie.... 3 anni fa mi è morto 1 grosso anemone in vasca (triturato da 1 Tunze) .. ed ero fuori x lavoro...il risultato è stato solo 1 bicchiere pieno di merda... se avessi avuto 1 skimmer di questa serie sarebbe morto assolutamente tutto... mi son accorto di quello che era successo solo xchè ho trovato dei brandelli di anemone sulla pompa ed il bicchiere pieno... vedi te... ... quello che non capisco a 'sto punto... xchè 1 casa blasonata come Deltec.. commercializza dei prodotti che a quanto pare non son conformi a quanto dichiarato.... CMQ farò delle misurazioni tecniche con flussimetro certificato... e voglio proprio vedere cosa vien fuori.... -28d#
illo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09373 seconds with 13 queries