Discussione: Zanzare in acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2009, 10:46   #13
ZAK-FE
Avannotto

L'avatar di ZAK-FE

Città: FERRARA
Azienda: no magari....
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: al momento 11
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Dep305
ho notato che quando lascio aperta la bottiglia della co2 artigianale, dopo pochi giorni, c trovo morti dentro delle mosche/ zanzare piccole,tipo moscerini, cosa sono??? sono un buon cibo per i miei pesci??

Ho sentito parlare anke di vermetti rossi che si danno da mangiare ai pesci: i tubifex. Volevo sapere, ma sono percaso quei vermi rossi che si trovano a mare sotto la sabbia nella battigia?? posso usare quelli come cibo per i miei pesci??
CIAO! PROVO A RISP. IO... NELLA CO2 C'è LO ZUCCHERO? SE SI EKKO COSA ATTIRA GL'INSETTI, DIPENDE CHE PESCI HAI UNA MOSCA LA MANGIANO I PESCI ROSSI...SE HAI PESCI GRANDI SE LA POSSONO ANCHE PAPPARE SENZA PROBLEMI! I VERMETTI POSSONO ESSERE TUBIFEX O CHIRONOMUS (LARVA DI ZANZARA ROSSA) E NON SONO QUELLI CHE SI TROVANO AL MARE QUELLA è TREMOLINA O ARENICOLA....SE HAI UN SALATO PER ME SE LA PAPPERANNO DI GUSTO, IN DOLCE NON SO..L'ARENICOLA VIENE UTILIZZATA COME UN'ESCA PRINCIPE NELLA PESCA...devi pensare che in natura non esiste il cibo in scaglie e un'isetto potrebbe essre un ricco pranzetto...come può fare male?
ZAK-FE non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09942 seconds with 13 queries