Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2009, 22:04   #1
sampei71
Avannotto

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Azz, quante risposte, questo forum è frequentatissimo!!!

allora:
per hopemanu: cosa sono le tabs?
per Ale87tv: esatto, niente pesci rossi! vorrei procedere gradualmente, iniziando con pesci facili, ma non quelli rossi!!!

Quindi prima di comprare piante devo necessariamente scegliere quali pesci vorrò acquistare o posso iniziare a creare lo scenario e poi inserirli in un secondo momento? per ora preferirei concentrarmi sull'allestimento, curare i valori dell'acqua, poi quando sarà tutto avviato allora si deciderà quali pesci mettere.

per McRogers: esatto, è il vision, 2 neon da 54 w T5, mi sembra senza riflettori (se per riflettori intendi le parabole posizionate sopra i neon) ma che vorrei comunque mettere (se necessario)
Ero tentato di comprare anche un filtro esterno (per effetto estetico e comodità nella manutenzione), ma lo stesso negoziante (che mi pare una persona onesta e sincera) me lo ha sconsigliato, dicendomi che quello in dotazione è un ottimo filtro e comodo per la manutenzione, essendo dotato di cartuccia estraibile. L'acquario lo porterò a casa sabato sera o al più tardi lunedì mattina.
sampei71 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10344 seconds with 14 queries