Discussione: Guppy con Endler
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2005, 13:57   #27
Jalapeno
Imperator

Città: Busto Arsizio
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non è il discorso che tu o io decidiamo se p. endler sia specie o meno ma è la mia opinione e la tua opinione, è ovvio che in ambiti universitari nessuno tirerà fuori questo post per avvallare la propria causa... è un confronto fra me e te!

"oltre ogni ragionevole dubbio" dimostra il fatto che tu veda troppi film o telefilm statunitensi perchè io ho detto: "si può ragionevolmente affermare, senza ombra di dubbio" non menzionato in film o telefilm statunitensi.

Pultroppo per te non sai girare bene la frittata a tuo a favore... non si vince niente se si a ragione.
In tutto il tuo discorso tu neghi l'evidenza dei fatti... io ho riportato una testimonianza che dice reticulata x endler = prole non fertile, mentre tu affermi il contrario dimostralo... ti sto cghiedendo l'onere della prova.
Se come ho detto nel mio post precedente: "Sempre pronto a cambiare opinione qualora si trovasse un documento attendibile che affermi la fertilità fra reticulata e endler" ti darò ragione! per sommo appagamento del tuo ego!
Jalapeno non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09436 seconds with 13 queries