Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2009, 15:35   #8
Axa_io
Discus

L'avatar di Axa_io

Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Foto: 36 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Axa_io

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da supertoffo
...
A proposito, hai fatto i test dell'acqua? che valori hai?
poi inserisci i nomi dei pesci che hai preso in un motore di ricerca e guarda un po' le loro necessità.
Se rieci a ridare indietro i pesci al negoziante, magari contro un buono..., aspetti ancora 2 settimane almeno (leggi il ink di alterd...), fai i test dell'acqua e poi cerchi dei pesci che ci possano stare bene (le schede di acquaportal sono molto utili...) e prendi quei pesci...
Non ho fatto nessun test, mi ha solo chiesto che colore ha l'acqua, da quanto tempo è avviato l'acquario, dicendoli che ho cambiato il 40% dell'acqua mi ha detto che non c'era bisogno, se non era gialla . Che avrei dovuto cambiare solo il 15%.
E non capisco un'altra cosa! Se sa che i pesci rossi arrivano a dimensioni così grandi, perchè mi ha venduto un'altro, piu' i guppy e i neon che hanno bisogno di valori diversi!
Non ho parole, sinceramente, non ho parole!

Che test mi consigliate? So che esiste una seringa, prelevando l'acqua ti da tutti i valori, compresi nitriti, nitrati, ph, ecc. ecc. Ma per ora non posso averla. Percio' nei negozi, quali sono i test affidabili?
Grazie.
Axa_io non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09175 seconds with 13 queries