Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2009, 12:09   #9
babaferu
Stella marina

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
...dipende dai pesci, alcuni si.
ma si può ovviare lasciando un po' di bortdo senz'acqua o con una lastra di plexiglass.
quando deciderai la popolazione potrai ragionarci, è un problema risolvibile (è un parere interessato eprchè a me le vasche aperte piacciono molto di più!).
i guppy potrebbero saltare cercando di risalire la corrente del filrto ma ti basta qualche cm di bordo per farli stare giù. se tu ti orientassi su anabantidi, sarebbe meglio pensare a una lastra di plexiglass poichè respirano l'aria in superficie, che dev'essere umida.
in 80 lt le velifere starebbero strettine, meglio rientarsi su poecilidi più piccoli (portaspada, platy, molly...).
oltre al microsorum mettici del ceratophillu, o piante a stelo a crescita veloce (guarda la tabella tra quelle che vogliono poca luce), anche una bella echinodorus sarebbe ok, se hai fondo fertile o hai voglia di mettere le pasticche di fertilizzante nel fondo (mentre al microsorum non serve neppure quello!).
per il resto, non si capisce bene se la vasca è allestita oppure no: scrivici e ti seguiremo passo passo!
ciao e benvenuto, ba
babaferu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10058 seconds with 13 queries