Discussione: Propositi per il 2010
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2009, 11:22   #12
leletosi
Imperator

Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
però è praticamente impossibile fare una cosa del genere pesce per pesce, corallo per corallo.....inquadrandoli perfettamente in una vasca

è impossibile, secondo me, dare delle dimensioni minime e massime di vasca, delle regole dettagliate sui fabbisogni ecc ecc
quello di ui parliamo c'è già.....ma secondo me è di difficile applicazione.

quanta gente avete visto scrivere....si lo so che hola vasca piccola, ma quando cresce lo metto in quella grande? bam, in una risposta ti sei bruciato ore e ore ore di lavoro sulle schede dei pesci.....

idem coi coralli.....si si, dopo cambio le luci....bam, altre ore passate sulle schede coralli per niente.

ecco perchè nel mio libricno mi sono guardato molto bene dal fare una cosa del genere. mi sono concentrato molto di più sullo stimolare le riflessioni e a cercare di far comprendere quali sono le regole da seguire PRIMA di acquistare. cosa che ritengo molto superiore per intelligenza rispetto alle classiche schede.
inoltre mi piace assai poco la solita frasina.....pesce adatto a vasche dai 400 litri in su.....che cappero vuol dire? ok, ha bisogno di nuotare.....e allora? e poi? fammi un discorso completo su tutto quell di cui ha bisogno.....e ripeto, lo abbiamo già questo tipo di cose.....

Page generated in 0,07467 seconds with 13 queries