|
Il problema l'ho rimandato perche' i guppy hanno figliato e ora ho 9 avanotti, che ho separato in sala parto, quindi niente black molly per paura di sovraffollamento.
Ho deciso di regalare a un mio amico un guppo maschio in modo da avere 1m e 2 f
come adulti poi per i piccoli si vedrà.
I platy non mi piacciono molto poi so che anche quelli figliano ora mi informerò su qualche pesciolino piccolo che fa i piccini la micropoecilia mi piace molto.
Grazie per i consigli.
Ora chiedo un'altra cosa...
...Tra veberdi e sabato nel mio acquario è successo tutto...cioe' venerdi sera verso le 7 torno e trovo morta una guppa femmina che era di già 3 giorni che stava ferma da una parte senza mangiare e senza nuotare, la mattina addirittura si era messa sotto ad una radice, da cosa poteva derivare questo comportamento????
Poi la mattina dopo trovo 9 avanotti partoriti da un'altra guppa li prendo li separo nella sala parto tutto ok se non che' anche un'altra guppa è incinta e dovrebbe partorire ma è 2 giorni che sta ferma quasi come quella che era morta e fa palline rosse, io penso che ha abortito e sta epellendo gli aborti, anche perche' la macchia da scura è diventato rossiccia, e si è leggermente sgonfiata, devo fare qualcosa per lei???
Per ora sto cercando di lasciare i pesci piu' soli (monitorandoli cmq) per evitare stress gli do solo da mangiare anche se dovrei tagliare le piante.
Speriamo bene.
L'altra sera