Discussione: Regolare un mono pompa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2009, 18:28   #40
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[quote="Abra"]sempre e solo livello in sump
[quote]

Questo è sbagliato. Quando dico che mi sembra che non leggi quanto ho scritto è per questo. Qualche rigo più sopra ho scritto che in un doppia pompa il livello in sump ed il livello in colonna di contatto sono strettamente vincolati ed è per questo che non puoi prendere in considerazione solo uno dei due parametri.
Per questo motivo ho anche scritto una serie di cose (sempre in questo post) per cercare di spiegare perchè avvengono certi fenomeni. Ma intuisco di essermi spiegato molto male se dici che sono in contraddizione.
Ti prego di leggere bene (ma bene) tutto quanto ho scritto tenendo conto dei parametri che, essendo vincolati uno all'altro, si condizionano a vicenda e vedrai che, forse, non sono così arteriosclerotico come ti sembro e che non sono in contraddizione ne', tantomeno, dico il contrario di quanto si è detto finora (o, quantomeno, di quanto IO ho detto finora).

Quote:
perchè non dovrei fidarmi? magari lo facessi così sfatiamo un mito o lo avvaloriamo,
Gli schiumatoi singola pompa che ho in questo momento con tutti i pezzi al loro posto sono il BM150 e l'H&S150. Dimmi su quale dei due vuoi che esegua i tests e quali sono le cose che ti interessa sapere. Poi dovrai solo avere un po' di pazienza (li farò quando ho un po' di tempo libero).

Quote:
visto che basta che leggi i vari post e si è sempre detto il contrario di quanto affermi ora.
Devi essere più chiaro: IO avrei detto il contrario di quanto sto dicendo adesso? Se si, dove?

Quote:
non mi piacciono le cose scritte tra le righe
Non ci sono cose scritte tra le righe. Se lo pensi dici cosa, anche in privato se vuoi, ma non piace che lo pensi. Dopo, anzi, ti telefono.

Quote:
quando vuoi litigare ben volentieri
Ma che cavolo hai mangiato oggi????

Quote:
lo sai che sono il tuo incubo.
Sei un rompiballe!!!!
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09634 seconds with 13 queries