|
Quote:
|
["Abra"]stai solo scrivendo il contrario di quanto scritto fino a ora in centinaia di post...il buon emio ha sempre scritto (a ragione) che più si abbassa il livello (nella norma)e più si aspira aria,e lo hai sempre quotato,se nel frattempo le leggi della fisica per qui ti facevano quotare Emio sono cambiate mi spiace ma sono rimasto indietro.
|
Beh, allora scrivo solo stupidate e l'arteriosclerosi mi ha danneggiato il cervello in modo irreversibile.

Mi dici, per favore, di quale livello stai parlando? Di quello in sump o in colonna di contatto?
|
Quote:
|
Se ti sei stancato chiudila pure quì e quì si ferma la discussione...mi procuro un flussimetro e misuro il monopompa che ho in casa,e vediamo che ne esce.
|
Christian, tu mi dici solo che mi contraddico ma è come se non leggessi quello che scrivo. Non è una frase che ho scritto, ma un discorso intero....
Se vuoi e ti fidi (di flussimetri e schiumatoi qui ne ho tanti) posso dirti io quello che ti interessa se vuoi numeri precisi. Posso anche farti tabelle e grafici riferiti a pompe, giranti e schiumatoi, cinesi, tedeschi, americani, italiani.
geppy