Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2009, 11:37   #6
rip
Pesce rosso

Città: sesto san giovanni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: Tropicalfishh ... sensazioni

Io la vedo in maniera un po' diversa. Credo che sia sbagliato comprare il vivo online, soprattutto quando si ha la fortuna di abitare in una zona ricca di negozi come il milanese e dintorni. Costano meno? Certamente, ma sappiamo tutti le condizioni in cui vengono trasportati dai corrieri in assenza di regole certe che disciplinino il trasporto di animali. Preferisco risparmiare sui costi delle attrezzature, mentre i pesci, secondo me, vanno visti e comperati di persona.

Ciao

Davide

Originariamente inviata da s_cocis
Ciao a tutti,

volevo informare tutti che un nostro amico ha la possibilità di far visita al negozio di Tropicalfishh per vedere di persona come vengono mantenuti gli ospiti nelle vasche e com'è il negozio.

le prime sensazioni:
- E' abbastanza fornito di pesci che NON sembrano stare male.
- Sembra che una volta arrivati i pesci dall'estero non ci metta molto a darli via...diciamo uno o più giorni.

Mi rendo conto che uno o più giorni non è il massimo della quarantena, praticamente non viene fatta ma secondo me possiamo tranquillamente farcela noi.
se avete domande da poter far fare al nostro amico o altro non esitate a dircele.

cmq, dalla poca esperienza che ho avuto e i negozi in giro che sono andato personalmente a visitare, mi sembra di poter dire di aver visto cose obrobriose ( per fortuna nella minima parte dei casi ) facendo comunque pagare prezzi molto alti.
mi riferisco a pesci morti in vasca, boccheggiavano etc..etc..cmq dopo aver fatto la quarantena.

ciao
rip non è in linea  

Page generated in 0,10659 seconds with 13 queries