Re: Tropicalfishh ... sensazioni
|
Originariamente inviata da s_cocis
|
Ciao a tutti,
volevo informare tutti che un nostro amico ha la possibilità di far visita al negozio di Tropicalfishh per vedere di persona come vengono mantenuti gli ospiti nelle vasche e com'è il negozio.
le prime sensazioni:
- E' abbastanza fornito di pesci che NON sembrano stare male.
- Sembra che una volta arrivati i pesci dall'estero non ci metta molto a darli via...diciamo uno o più giorni.
Mi rendo conto che uno o più giorni non è il massimo della quarantena, praticamente non viene fatta ma secondo me possiamo tranquillamente farcela noi.
se avete domande da poter far fare al nostro amico o altro non esitate a dircele.
cmq, dalla poca esperienza che ho avuto e i negozi in giro che sono andato personalmente a visitare, mi sembra di poter dire di aver visto cose obrobriose ( per fortuna nella minima parte dei casi ) facendo comunque pagare prezzi molto alti.
mi riferisco a pesci morti in vasca, boccheggiavano etc..etc..cmq dopo aver fatto la quarantena.
ciao
|
ma la persona che hai mandato è esperto?