Discussione: Nuovo e Primo Acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2009, 20:59   #20
valerioandpaola
Protozoo

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
No ragazzi nn ve la prendete....quando siamo andati per prendere le piante, dopo 1 settimana che l'acquario andava, il negoziante ci ha detto che avremmo potuto mettere dei pesci senza problemi ....nonostante io avessi mosso delle obiezioni derivate dai vs consigli..ci ha detto di iniziare con 3 e che poi la settimana successiva se tutto era ok ci avrebbe dato altre piante...e dopo una settimana ancora avrebbe completato l'opera con altri pesci...nn vogliamo mettere come dice Xversion 2000 pesci ne tanto meno riempirla fino all'orlo...cmq caro Xversion, chiedere è lecito, informarsi anche....le scelte poi le facciamo noi -04 , giuste o sbagliate che siano....d'altra parte sbagliando si impara, quindi il tuo commento lo trovo fuori luogo...invece apprezzo i commenti scherzosi di McRoger/nitro....d'altra parte nn ritengo il negoziante ingordo in quanto 3 pesci da 2 euro l'uno in piu o in meno non vedo come possano cambiare il bilancio di una grande società....
Grazie cmq a tutti....vi terrò informato sullo sviluppo e terrò sempre in considerazione i vs consigli...Un consiglio è diverso da un giudizio, specie se a giudicare sono persone che non si conoscono (a buon intenditor...)
Ciao e a presto
valerioandpaola non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09153 seconds with 13 queries