Discussione: io dico la mia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2009, 16:56   #66
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciot.bg, io inizierei a eliminare categoricamente i termini estremi, da inetto a guru, perchè tanto non hanno nessun senso: ognuno di noi a modo suo è un brocco o un buono. il problema è più di quelli che sono completamente digiuni sull'argomento che restano impressionati da una risposta, o una fotografia e si immaginano di avere a che fare con chissà chi. in seguito, quando iniziano a macinare un po' di concetti e ad avere qualche risultato si rendono conto che il verbo è relativo e magari a volte esagerano pure in certezze, ma questo fa parte del gioco (OU discorso assolutamente neutro e non riferito ne a me ne a te ne a nessuno in particolare presente in questa discussione ). sul tema col quale hai aperto il post io sono più che d'accordo, ma ho voluto spostare l'asse in un'altra direzione che mi sembrava più importante. se vai a vedere un po' lo storico di nanoreef regolarmente a fine anno si finisce su sto tema, in maniera più o meno accesa, ma sempre con lo scopo di far crescere la sezione. i risultati ci son sempre stati e sono convinto che ci saranno pure sta volta. nel giro precedente abbiamo avuto le sezioni nuove, il portale nano adeguato alle filosofie del forum e altre cose che ora non mi vengono in mente . questa volta cosa vogliamo ottenere? cosa manca? cosa si può migliorare? chi è disposto a mettersi in gioco e con cosa?
a tutte queste domande aggiungo che ci sono delle novità nell'aria che probabilmente richiederanno qualche giovine di buona volontà disposto a spendere un po' del suo tempo per la causa
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09010 seconds with 13 queries