Discussione: io dico la mia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2009, 16:24   #27
ciot.bg
Discus

L'avatar di ciot.bg

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ciot.bg Invia un messaggio tramite MSN a ciot.bg

Annunci Mercatino: 0
il "NON SBAGLIO" non è da leggere come modestia o immodestia... e solo il rimarcare (per questo in maiuscolo) che se le cose vanno fatte secondo i criteri conosciuti, e non improvvisando (magari mettendo acropore, perche si è innamorati del tipo di corallo,con una PL da 11 W e senza mai controllare i valori della triade (scusa l'esempio proprio scemo) ...o essendo mal consigliati..(intentdo da negozianti e non da utenti di questo forum sia inteso) usando soltanto poche regole "fondamentali" il rischio di sbagliare è minimo. l'inizio del post era proprio dedicato a quello. il mio consiglio (da inetto dell'acquariofilia) è di non partire con anmale che hanno bisogno di necessarie "cure" se non si ha nemmeno idea della differenza tra densimetro e rifrattometro e soprattuto dell'importanza del "bilanciamento" degli elementi. e dopo 2 giorni che si legge il forum. anche perche i nuovi arrivati, non conoscono la storia dele nostre vasche. la mia è nata con la jks 150w e per soli molli... solo dopo parecchi mesi, e grazie all'aiuto dei miei "consiglieri" ho cambiato... ma perche ero certo di essere sotto la loro ala protettrice... altrimenti adesso avrei solo un prato di briareum.

La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare
ciot.bg non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09252 seconds with 13 queries