tranquillo, non intendo metterli tutti! ho un po di tempo per decidere, poi ho già deciso da dove servirmi (anche se non è il negozio più conveniente diciamo!il più competente si)e i pangio non li ho mai visti, rasbore etc a tratti, quindi andranno ordinati...diciamo che forse per il 2011 ce l avro fatta! per ora non ho fretta!
ho due neon da 24w, non ho intenzione di mettere il fondo fertile, ho comprato delle tabs della sera e faro concimazione liquida se necessario! quindi piante non troppo esigenti (arriva più scelta fra domani e giovedi in negozio, il prorpietario mi ha sconsigliato di prenderle molto prima visto che non avevo ancora l acquario, ieri sera bartolini diceva Partito, ma oggi nessuna news) cosa mi consigli?
in un altra discussione avevo proposto di impacchettare le piante più esigenti in retina fine con fondo fertile, gli altri utenti non hanno mostrato grande entusiasmo, ma secondo me sarebbe da provare!
intanto mi hanno regalato delle piantine dell ikea (ora sn obbligata a metterle) ma sembrano malconce quindi non so quanto dureranno! non c è scritto nenache cosa siano, nel pm tentero di capire anche se molte piante si assomigliano tanto
|