Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2009, 11:54   #11
albos
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a albos Invia un messaggio tramite Skype a albos

Annunci Mercatino: 0
Partendo dal presupposto che i gusti sono assolutamente soggettivi, ma sinceramente non capisco perchè da parte di molti frequentatori del sito ci sia così reticenza verso le purple. Io ho provato sia il color ATI che ultimamente il purple(molto tardi proprio a causa della lettura di molti frequentatori dubbiosi e scettici). Bè il purple è una lampada del tutto particolare intensifica il rosso e non danneggia assolutamente gli altri colori, blue verde e giallo risultano comunque da paura quando ho solo il purple acceso, a differenza del color che sparava troppo sul rosso.
E' totalmente diverso dagli attinici (sul sito avevo letto di qualcuno che aveva risolto, per i colori rossi, con gli attinici al posto del purple). Non capisco proprio come si possano accumunare le due lampade.
Io ne sono molto soddisfatto e probabilmente ne metterò un altro facendo 2 purple - 6 ati acquaspezial - 1 ATI blu - 1 attinico. Al limite levi l'attinico e metti un blu.
Su 8 lampade farei 514k-2blu-1purple, oal limiti 5-1-2 perchè un purple potrebbe essere troppo poco. Considera che ATI 14 K da già sul blu-celeste. Ma ripeto i gusti sono del tutto personali.

Page generated in 0,07125 seconds with 13 queries