Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2009, 20:45   #1
newlife60
Plancton

Città: Anzio
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a newlife60

Annunci Mercatino: 0
Per essere stato chiaro lo sei stato, eccome !!!! Purtroppo sono io che so "de coccio" come se dice a Roma. Comunque, premesso che io di fretta proprio non ne ho (memore di errori passati), l'intenzione di far partire questa nuova vasca con tutte le precauzioni possibili e immaginabili è prioritario per me. Temo che mi sia sfuggito un particolare che non ho detto e che forse può essere importante e cioè è che dal 7 Novembre metto 10 gocce di Nature Acquarium goods green bacter (1 goccia ogni 10 litri) ed ho finito il trattamento proprio ieri (22 Novembre). Questo trattamento non dovrebbe aver instaurato una buona flora batterica? A questo punto sto aspettando di fare la prossima mossa che dovrebbe essere appunto il cambio totale da fare Giovedì prossimo. Dici di lasciar perdere e di continuare a monitorare i valori prima di andare avanti? L'unico che risentirà di questo lento processo di attivazione è il mio piccolo Betta ansioso di passare dal monolocale in qui vive ora alla mega vasca.
Spero di essere stato chiaro anche io... mmmmm me sa de no!!!!
Grazie

Attilio
newlife60 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08031 seconds with 14 queries