|
si strano...la foto ora non la vedo nemmeno io mentre quando ho fatto il post la vedevo -28d#
Se si vedesse la foto vedresti che è tutt'altro che sovraffollata come vasca^^....i Gymnocorymbus non mi pare siano pesci che necessitano acquari sopra i 50litri per un gruppettino di soli 5 esemplari...il resto dei pesci sono tutte specie che nuotano negli strati più bassi dell'acquario...se capissi come allegare foto ne metteri una cmq:-/
Nell'acquario più grande che ho a casa dei miei ho un pleco che è almeno il doppio di questo e un sinodontis lungo come una mano che fin ora non hanno staccato mezza foglia....il sinodontis si che gradirebbe forse un pò più di spazio anche se è in perfetta salute,avrà 3 anni ormai e quando lo comprai ho fatto il grave errore del principiante che non pensa che i pesci crescono XD.
Con loro c'è anche un occhio spinoso che sta dimostrando una longevità che non mi aspettavo da un pesce tanto esile e mingherlino,ha almeno 4 anni forse di più,ma lui piccolo era e piccolo è rimasto...se non fanno danni quelli che sono grossi 3 volte questa pulce bianca....eheh^^
|