Ciao Andre!

beh INNANZITUTTO il mio desiderio sarebbe di aumentare.. o "allungare" la parti colorate che già ci sono e di far comparire i colori in quegli animali che si sono immaroniti (vedi l'acropora dietro la tricolor che dovrebbe essere beijeolina con le punte azzurre.. era più colorata sotto le 150w.. dovrò provare a spostarla più in basso

.. ).
POI spero che i chroma mi aiutino ad intensificare i colori e a migliorarne la brillantezza.
Questi sono le mie più remote aspettative poi si sa che tra dire e il fare c'è di mezzo "e il".
Sicuramente non mi serve espressamente per tenere bassi i valori inorganici visto che i nitrati e fosfati sono a zero spaccato da mesi ormai. Inoltre, negli ultimi 2 mesi sono riuscito ad abbassare anche il carico organico che, nonostante avessi i valori a 0, mi scuriva moltissimo gli animali. Quindi sicuramente il metodo a questo punto mi darà una mano nella "velocità" di asportazione e spero di una più "profonda" asportazione di nutrienti. Spero solo di avere l'occhio giusto con le dosi di pappa per non perdere tutti gli animali! e credo che sia questo il motivo di tutti gli avvertimenti ricevuti negli precedenti interventi

..