Discussione: io dico la mia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2009, 18:06   #14
leletosi
Imperator

Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
mi sembra che spettro ti abbia già risposto molto bene.....sottoscrivo

io ho spaccato le pelotas a tutti con foto degli animali pre e post hqi su 22 litri.....alla fine non erano niente di speciale come animali....tranne un paio veramente fuori di testa.....

il fatto che fossero in un nano invece.....quello era speciale.

allora non ero nè mod nè superutente nè niente....ero solo uno dei tanti sul forum....l'ho fatto perchè ho visto altri 2 che provavano. e siamo andati avanti INSIEME, cercando di tenerci sempre in contatto e facendoci reciprocamente vedere cosa notavamo. da allora l'hqi l'han messa su tutti....ma mica perchè glielo dicevamo noi.....bensì per quello che facevamo vedere.

tutta la trafila può essere applicata a qualunque cosa....dalla luce al movimento, dal cibo alla gestione.....basta far vedere la progressione.
come scritto prima....se a me funziona, a te pure, a tutti funziona.....è legge.
se funziona a me per 3 giorni, poi provi te e crasha la vasca....provano altri 5 e 3 di questi la ripigliano per i capelli.....siamo fuori di melone in un bel po' di gente.....e si ricomincia daccapo.

io il forum l'ho sempre visto così......non solo un posto dove mettere le foto ogni 2 anni e la faccina. se uno è attivo....*****, deve postare e far vedere come fa

Page generated in 0,09035 seconds with 13 queries