Discussione: io dico la mia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2009, 12:37   #48
leletosi
Imperator

Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
io non sto affatto battibeccando.....voglio capire.

vorrei sapere cosa è per lui pionieristico e penso di avergli spiegato cosa lo è per me. poi rientriamo di netto nella discussione del post.

prima però vorrei assodare le posizioni......

ps mi sono dimenticato una cosa fondamentale: se la vasca di alepergola la dovessimo definire pionieristica....sandro, urge una definizione degli obiettivi che ci siamo preposti.

ti spiego.....nel 2002 io ero lettore, mi sono iscritto nel 2004 (2 anni a leggere..... )....la definizione di nano era precisa: acquario di piccole dimensioni per specie NON ESIGENTI. punto.
quante volte mi han detto che il mio nano era spinto e non rientrava nei canoni di gestione semplificata (che non mi risulta nessuno abbia deciso)?
migliaia.....

adesso siamo qua con un nano della madonna come vasca del mese. quindi ??
ribadisco.....a me sembra che la vasca di alessandro sia il punto di arrivo di tutto quello che abbiamo fatto negli anni....ovviamente può essere ulteriormente migliorata.
ma cade il discorso della sperimentazione......pionieristico è il primo che lo fa.....non quello che mette insieme tutto quanto si è fatto prima, tentando e andando a tastoni....
alessandro ha fatto il sunto e lo ha realizzato. ed è venuta fuori una signora vaschetta.

ubi95 è un pioniere.....chi lo conosce?? vediamo in quanti....
250w su 18 litri nel 200405.....quello lì è un pioniere. e infatti si è preso del pirla per questo....me lo ricordo come se fosse ieri.....

Page generated in 0,10836 seconds with 13 queries