Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2009, 11:09   #3
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Miranda
oceanooo, per una conduzione veramente facile, io considererei prima di tutto l'acqua del rubinetto (che valori ha la tua?) per fare i cambi, qualche pianticella robustissima e pesci altrettanto robusti. Io ho un mini tanganica in 55l lordi, ci tengo una colonia di conchigliofili (multifasciatus), sono robusti e simpatici. L'unico "problema" del tanganica è che i pescetti sono poco colorati e se devi allestire una vasca per i tuoi genitori forse un pò di colore lo vorrebbero. Allora, sempre in acqua di rubinetto potresti optare per dei poecilidi che sono coloratissimi(i platy corallo sono molto belli), e qualche gamberetto d'acqua dolce per il fondo.
alla fine ha ragione miranda....
il progetto tanganika è ottimo come gestione ma al solo prospettarlo i miei genitori hanno detto ... vabbèpoi qualche pesce colorato lo compro io -28d#
quindi per evitare papocchi pensio di fare uno con platy cardinali e qualche carinidina.... pensate si possa senza CO2 ??

chi mi suggerisce qualche link per l allestimento easy...

grazie...

Page generated in 0,09077 seconds with 13 queries