Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2005, 00:44   #16
4Angel
Discus

L'avatar di 4Angel

Città: Hogwarts
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a 4Angel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da johnpetrucci
numero 1:ke 100 litri bastino x una coppia di scalari nn e' vero,stanno molto bene nel mio acquario tutti e 4 lo dimostra la loro riproduzione,nn terrei mai un animale se lo vedessi soffrire,e loro sono molto a loro agio.
Non mi pare di aver letto di riproduzioni che ti sono andate a buon fine...
numero 2 :non sono due barbus kuindi non fare il professorino del cavolo ma permetti che la gente si confonda o sai tutto tu?sono due Gymnocorymbus ternetzi e anche loro stanno benissimo ,
Non sto facendo il professore, tranqui....
numero 3 ,i guppy principalmente erano 2 ora sono di + in vasca si sono riprodotti e gli scalari non li hanno nemmeno toccati ne da grandi ne da piccoli,tutt'ora convivono pacificamente ,so' la loro provenienza non devi venirmelo a dire tu so che preferiscono acque diverse non devi dirmelo tu ,ma i guppy sono pesci che ben si adattano di fatti nn me ne sono mai morti, sono io che ho deciso di volerli togliere solo per una questione di estetica
Il fatto che un animale si adatti è ben lontano dal dire che sta bene....
numero 4 : che venti litri siano un litraggio ridicolo per tirar su una covata dimostra il tuo voler parlare a vanvera visto che non sai dove li trasferiro' successivamente ,i piccoli in un acquario da 20 litri da soli
Questo l'hai scritto tu....
non li voglio + i tuoi consigli e ricorda che l'ultimo arrivato non e' un deficente con qui farci la figura del saputello,non mi servono i tuoi consigli accetto quelli di gente + esperta,
Scusami se pensi che ti abbia trattato da deficente, non era sicuramente mia intenzione...
Buon proseguimento.

Page generated in 0,09500 seconds with 13 queries