|
Originariamente inviata da johnpetrucci
|
numero 1:ke 100 litri bastino x una coppia di scalari nn e' vero,stanno molto bene nel mio acquario tutti e 4 lo dimostra la loro riproduzione,nn terrei mai un animale se lo vedessi soffrire,e loro sono molto a loro agio.
|
Non mi pare di aver letto di riproduzioni che ti sono andate a buon fine...
|
|
numero 2 :non sono due barbus kuindi non fare il professorino del cavolo ma permetti che la gente si confonda o sai tutto tu?sono due Gymnocorymbus ternetzi e anche loro stanno benissimo ,
|
Non sto facendo il professore, tranqui....
|
|
numero 3 ,i guppy principalmente erano 2 ora sono di + in vasca si sono riprodotti e gli scalari non li hanno nemmeno toccati ne da grandi ne da piccoli,tutt'ora convivono pacificamente ,so' la loro provenienza non devi venirmelo a dire tu so che preferiscono acque diverse non devi dirmelo tu ,ma i guppy sono pesci che ben si adattano di fatti nn me ne sono mai morti, sono io che ho deciso di volerli togliere solo per una questione di estetica
|
Il fatto che un animale si adatti è ben lontano dal dire che sta bene....
|
|
numero 4 : che venti litri siano un litraggio ridicolo per tirar su una covata dimostra il tuo voler parlare a vanvera visto che non sai dove li trasferiro' successivamente ,i piccoli in un acquario da 20 litri da soli
|
Questo l'hai scritto tu....
|
|
non li voglio + i tuoi consigli e ricorda che l'ultimo arrivato non e' un deficente con qui farci la figura del saputello,non mi servono i tuoi consigli accetto quelli di gente + esperta,
|
Scusami se pensi che ti abbia trattato da deficente, non era sicuramente mia intenzione...
Buon proseguimento.