Discussione: io dico la mia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2009, 00:02   #44
300lire
Pesce rosso

L'avatar di 300lire

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a 300lire

Annunci Mercatino: 0
leletosi, Lele io alle due di notte sono assolutamente nella fase irrazionale più acuta....... mi compiaccio ancora per la capacità d'intelletto in situazione estreme

Tornando al discorso, penso che, come deduco pensi anche te, tutti coloro che sono passati alla storia, senza andar lontano e pensare solo ai "grandi", ma parlo anche di persone che sono ricordate e citate con sincera stima e affetto, di qualsiasi campo si parli o tratti, bene queste persone sono quelle che nella vita hanno DATO, in tempo, parole, gesti, lavoro e diffusione del loro sapere.
Coloro che invece tengono per se i loro progressi, le loro cose, la loro esperienza e si chiudono, faranno della loro vita una vita sterile.

Alla luce di questo sono felice di leggere di te, di algranati, di sandro che, ognuno a modo suo, con le sue idee, con le sue esperienze dirette, e perchè no, con il suo stile personale cerca di aiutare a crescere. E inevitabilmente cresce anch'egli.

Invito te lele a continuare ad esserci per tutto quello che ci siamo detti.

Credo che sjoplin, voglia mettere in luce, tra le altre cose in cui non entro nel merito, il fatto che le persone vanno aiutate, le cose giuste vanno dette con fermezza ma avvolte capita di imbattersi (e confermo che è capitato anche a me), in un qualche poveraccio di turno che si deve vantare e metter sopra il quale comincia a sapare a zero su tutto, a demolirti e demoralizzarti perchè magari ti sfugge quel principio là o quella reazione.
Questo non è divulgare o aiutare....questo è solo gonfiare il proprio ego.

A voi invece che siete dei bravi acquariofili e rientrate senz'altro nella categoria che io definisco "faranno storia", non potete che avere la mia stima.
300lire non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08054 seconds with 13 queries