Discussione: nuova guida zeovit
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2005, 13:19   #10
ik2vov
Imperator
 
Registrato: Nov 2002
Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 56
Messaggi: 9.719
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Le dosi per ogni elemento sono stampate sulle etichette dei prodotti stessi, lo Zeostart2 ha anche lui le istruzioni sulla confezione (boccetta di plastica).

Il metodo e' un metodo abbastanza semplice, ha la peculiarita' di farti seguire la vasca, ti insegna a guardare la vasca e gli animali, ti insegna a comprendere sulla base degli animali come agire, ti insegna a comprendere cosa serve agli animali e guardandoli impari ad intervenire, il metodo e' semplice ma richiede attenzione, disponibilita' ad apprendere (non fregarsene), dispoonibilita' in tempo da dedicare alla vasca ed agli animali.

Mi ripeto dicendo nuovamente che il metodo e' semplice perche' il metodo base e' composto da Zeovit (composto di zeoliti), Zeofood (cibo per batteri), Zeobak (batteri) e Zeostart2 (o Zeostart per chi ha la versione precedente che e' un composto che aiuta la schiumazione e l'abbattimento dei PO4). Inserendo Zeovit si parte con delle dosi base, come in tutte le vasche si dovra' poi regolare le quantita' di prodotti sulla base delle necessita' della vasca stessa.

Se volete porre domande direttamente agli inventori del metodo c'e' il sistema.....

Ciao.

P.S. scordavo... io sono partito con Zeovit sabato di 10 giorni fa, a detta di chi non vede la vasca spesso quanto me, ma la aveva vista la settimana prima di iniziare Zeovit e la ha vista dopo 5 giorni di Zeo, e' gia' cambiata leggermente in meglio, io vedo qualche cambiamento per ora ancora relativo.
__________________
Gilberto Hassan
---------------------------------------------
La classe non e' acqua............ sciapa, e' salata!!!!!!!!!!!!

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11775 seconds with 14 queries