Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2009, 20:52   #4
Cerbero
Pesce rosso

L'avatar di Cerbero

Città: Salerno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao e grazie per i complimenti.

Comunque c'è da dire che sono dei pesci molto autosufficienti, di mio non ho fatto nulla, posso affermare con tutta tranquillità che la coppia è arrivata ad avere questa nidiata grazie al suo istinto di riproduzione. E' davvero un pesce tenace e, come un vero ciclide, protegge la prole con accanimento.
E vi faccio un altro esempio con i corydoras, anche loro si sono riprodotti nella mia vasca qualche settimana fa, tutto grazie a loro, però a differenza dei Nanna, gli avannotti di Cory non ce l'hanno fatta. Soltanto uno era diventato grandicello senza avergli dato i naupli, ma ahimè data la mancata cura della prole dei Cory e la mia distrazione (perchè io non avrei mai immaginato che i cory avrebbero deposto) ho perso gli avannotti.
Adesso però con i Nanna le cose sono leggermente diverse, sono un pò più organizzato, è poi oggi è stato un piacere guardare mamma Nanna che portava i suoi piccoli in esplorazione.
Detto questo vi volevo assicurare che le Artemie sono quasi pronte, aspetto la schiusa.
Vi terrò informati ciao.
Cerbero non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07572 seconds with 13 queries