Discussione: Tutto Ramirezi Parte X
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2009, 19:55   #4
lego
Guppy

L'avatar di lego

Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
eccomi di nuovo alle prese con le questioni di cuore del mio trio di ramirezi . Due settimane fa, comprai 3 ramirezi, un maschietto e 2 femminucce. Bene, dopo pochi giorni il maschio cominciò a scavare in un angolo della vasca, creando come avevo letto, il buchetto in cui la femmina avrebbe poi deposto. Passati 4-5 giorni, l'ormone della coppiettà sfumò. In tali giorni, la femmina alpha (chiamiamola così ) continuava a dar noia a quella estranea, mentre il maschio non si preoccupava di niente. Bene, ora sono un paio di giorni che la coppietta sta scavando nuovamente una buca però questa volta dietro 2 Lilaeopsis, sradicandomi i meie amati stoloni ( avranno capito che dove erano prima li potevano vedere tutti ). La cosa nuova in questo, è che non solo la femmina alpha aggredisce e rincorre quella estranea, ma adesso ci si è messo pure il maschio. Che la coppietta si sia decisa a far le cose sul serio senza la presenza di un'altra? Che si sia affiatata bene la coppietta?
Tutto questo discorso per chiedervi: la tolgo la femminuccia che viene rincorsa o la posso lasciar dentro? Che sia da disturbo per i 2 fidanzatini per accoppiarsi?

Stefano

Page generated in 0,12593 seconds with 13 queries