|
Roby V., non ho lo spazio per collegarlo alla vasca..
ALGRANATIaleo23, , la mia intenzione è proprio quella, allevare rotiferi e phito per dare alla vasca cibo sempre vivo sia per i coralli che per i pesci tipo una bella coppia di synchi splend. pero' la mia idea era con quella vaschetta di assicurare copepodi e altri microorganismi utilissimi alla vasca.
Ho letto da qualche parte che allevare alghe rosse (non le coralline)apporta un sacco di benefici alla vasca perchè rilasciano sostanze molto utili per la salute della vasca..mi piacerebbe allestirlo con un fondo alto un paio di cm e alghe verdi e rosse, poi settimanalmente prelevare 5\10l e versarli con un cilindretto nella vasca principale e sicuramente poi ( in 360l netti) metterò molti gamberi a coppie, es. 4lysm ambo 4 lysm wunder e4 kuentekali perchè dovrebbero rilasciare una volta adulti tante uove fluttuanti nella vasca principale..ALGRANATI, comunque mi diresti dove poter trovare i reattori sia per il phito che per i rotiferi? siccome sul fito qualcosa ho gia' letto mi diresti qualcosa in piu' su come allevare i rotiferi?
grazie