[quote="luciafer"]
|
|
Quote:
|
Ciao Geppy, è un po che non ci sentiamo.
Se ti ricordi, questa vasca l'ho avviata nonostante il tuo dubbio sulla tenuta del silicone sui vetri di indubbia provenienza
|
Lo sai che forse ho capito quale poteva essere il problema?
|
|
Quote:
|
|
e non solo, ti ricordi quante critiche ho avuto perchè ho fatto la rocciata con le rocce laviche ricoperte di cemento e sabbia?
|
A partire da me....
|
|
Quote:
|
Tutti dicevano che sarebbe morta prima di partire, che avrei avuto problemi di filamentose e chissà quali altri disastri e, invece, in meno di 4-5 mesi hai visto come si è colonizzata la rocciata finta?
Per me è stata una sfida contro tutto e tutti e credo di aver dimostrato che difendere le proprie convinzioni a volte ripaga.
|
Vero, quando però c'è una base valida. L'immissione delle vive (anche se poche) è stata fondamentale ed il risultato è stato certamente valido.
Peraltro io non riuscivo a "vedere" la rocciata finta, nel senso che non mi piaceva mentre, devo dire, con gli animali è tutta un'altra cosa.
Ti faccio i miei complimenti.
|
|
Quote:
|
Adesso, però, anche se la vasca non da segni di cedimento, voglio riposarmi un poco e dedicarmi ad altro e prendermi un po di svago in giro per il mondo.
|
Beh, allora è tutta un'altra cosa. Se ti serve qualcuno che ti porti l'attrezzatura, sai dove trovarlo.....
|
|
Quote:
|
|
Con questo non intendo sicuramente chiudere con l'acquariofilia, riprenderò più in là con un'altra avventura.
|
E noi ti aspettiamo. Appena imparo ad usare 'sta macchina elettronica del cavolo, (ho una Panasonoc L1 con ottica Leica da 2000 euro e non riesco a fare foto decenti come le facevo con le mie Pentax manuali), fotografo la mia vasca e spero di trasmetterti (come fa Matteo) il fascino degli animali "strani". Così, quando torni dai tuoi viaggi e decidi di fermarti, puoi farci un pensiero e valutare se è il caso di entrare nel "club"
|
|
Quote:
|
P.s.- adesso che non do più da mangiare come prima, il tuo 800sp mi stà schiumando anche l'anima dell'acquario, e gli LPS stanno soffrendo un poco, dovrò buttare dentro un po di spazzatura per alimentarlo.
|
A buttar dentro roba si fa presto. E' a toglierla che è un po' più complicato....
geppy