Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2009, 02:10   #9
illo
Discus

Città: Spinea (Ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a illo

Annunci Mercatino: 0
IVANO, ... la Deltec "dice" che produce dai 1500 ai 1600 litri di aria/h ... con 1 consumo che va da 29 a 31 watt .. lo danno x vasche da 2000 a 2400 litri ... e dovrebbe sostituire il vecchio AP902 .... quello che posso dire è che è silenziosissimo e molto sensibile alle variazioni di livello..(come tutti i mono-pompa penso).. lo scarico è immerso e cmq "niente bolle in giro" ... a corredo viene fornito anche 1 pezzetto di tubo in plastica che serve ad estrarre la girante dal corpo pompa.... la regolazione del livello di schiumazione è (come nell' ATI mi sembra) a saracinesca con un pomellino da girare in + o - .... QUELLO che cmq x adesso NON mi è piaciuto tanto è la qualità del materiale che a mio modesto parere poteva essere + sostanzioso.. nel senso che il plexi è da 3 mm (penso... domani misuro ).... quindi scordarsi la consistenza di BK o XAQUA che invece son da 5 mm (secondo me è 'na bella cosa) anche se cmq siamo su costi diversi... la girante è quella classica Deltec.. la "PinWheel " ... geribg, .. da 1 negoziante NON on-line ... xchè mi ha rientrato un vecchio Deltec che avevo... e in ogni caso ho spuntato 1 buon prezzo...
illo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09081 seconds with 13 queries