Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2009, 15:22   #5
metamorfico
Guppy

L'avatar di metamorfico

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a metamorfico Invia un messaggio tramite MSN a metamorfico Invia un messaggio tramite Skype a metamorfico

Annunci Mercatino: 0
Re: mettere

Originariamente inviata da SandyRey
mettere il tutto su una mensola sopra la vasca no?
...antiestetico...meglio lì dov'è ovvero nell'armadietto che supporta la vasca!

Originariamente inviata da Federico Sibona
Non prendertela eh, ma sicuro di aver messo la valvola nel senso giusto?
sicurissimo!

Originariamente inviata da Giudima
metamorfico, se sulla valvola non c'è indicato niente, in genere c'è una freccia, quando le monti soffiaci dentro e capisci quale è il verso.
le freccie ci sono ed ho anche provato a soffiarci dentro, tutto in regola!

potrebbe dipendere delle atm a cui lavora il micronizzatore, il quale una volta chiusasi l'elettrovalvola, comincia a lavorare al contrario, ovvero respingendo indietro la pressione ricevuta prima ma pescando in questo senso l'acqua....????????????????

ps. dall'illustrazione grafica notate stranezze di montaggio? nel senso e/o nell'altezza dei componenti??

Riporto per completezza d'informazione la foto e le banali caratteristiche del diffusore:

Art 21775-Water plant Diffusore ceramica mm 20
CARATTERISTICHE
- Look moderno, facile da usare , occupa poco spazio.
- trasforma la Co2 in minuscole bollicine per mezzo di un disco di ceramica. quando le bollicine galleggiano verso la superficie dell’acqua subiscono un attrito e si dissolvono in soluzione.
ISTRUZIONI
- immergere il diffusore nell’acqua poi connettere il tubicino. usare la ventosa per posizionare al giusto posto il diffusore.
- usare con la valvola anti ritorno ed l’indicatore di flusso per ottenere i migliori effetti.
metamorfico non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11294 seconds with 13 queries