Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2005, 21:30   #16
Fabio 69
Guppy

Città: Avezzano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Fabio 69

Annunci Mercatino: 0
Grazie per le risposte! Allora per un po' di giorni lascerò evolvere la situazione continuando solo ad aggiungere batteri.....vediamo che succede...devo dire però che dopo la moria iniziale da un paio di settimane i pesci sembrano godere di ottima salute...speriamo bene!!
Quote:
.a proposito, credo che tu usi acqua di rubinetto vero??Per quei valori vai con i poecilidi:sono belli, allegri e facili da tenere
Si, uso solo acqua di rubinetto.Ma i Platy non sono poecilidi? Le rasbore le vorrei tenere perchè mi piacciono e sono gli unici pesci che dall'inizio non mi hanno dato nessun problema.La popolazione futura non penso che cambierà...a parte l'inserimnto di qualche Cory.
Quote:
Come piante metti qualcuna a crescita veloce (prova ceratophyllum che aiuta) e interrompi la fertilizzazione liquida per ora altrimenti rischi fra un pò di dover combattere anche con le alghe. Quando le cose si saranno stabilizzate poi concimi...
Come batteri ti consiglio il BIOPUR della Eurolife, provalo che è ottimo
Interrompo la fertilizzazione e sia per la pianta che per i batteri vedo cosa troverò poichè ho un solo negozio dove rifornirmi e su internet tra tempi di attesa e spese di spedizione...ti passa la voglia.
Quote:
dopo di chè toccalo il meno possibile e spera che qlk cominci a migliorare....tienici aggiornato...
-28
Fabio 69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08724 seconds with 13 queries