Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2009, 23:15   #5
Mcdario
Pesce rosso

Città: Legnano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
guarda nella mia firma.....e clicca sul link
ti posso solo dire che una lampada di quel tipo illumina forte!! e devi sapere per bene come gestire la vasca prima di accenderne una -28d# .
Ti posso garantire che gestire una vasca illuminata con HQI non è cosa facile però se dovessi riuscirci ti da delle belle soddisfazioni come le ha date a me.
Infine è un tipo di illuminazione diversa dal neon, a tal punto che (sempre per esperienza personale) quando la mia lampada era accesa al 100% in casa c'era il riverbero dell'acqua sul soffitto e sul fondo si vedeva chiaramente l'ombra dei pesci.
Dall'altro lato della medaglia c'era un consumo esorbitante di nutrienti, cioè fertilizzavo costantemente ogni 2 giorni.
Le potature avvenivano al massimo ogni 3 giorni e quindi il tempo totale da dedicare alla vasca(gestione) era davvero tanto e alla fine risultava stancante.
Ultimo aspetto di non poco conto, è che una vasca come la mia richiedeva accortezza nella gestione e se mi fosse successo di sbagliare o dimenticarmi di fertilizzare sarei stato invaso dalle alghe.
Alla fine è come un treno in corsa....se devi frenare di colpo non ci riesci...
Mcdario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09218 seconds with 13 queries