Discussione: E' un Badis badis?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2005, 20:41   #17
Mendel
Guppy
 
Registrato: Dec 2004
Messaggi: 344
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da esox
diamogli tempo, ma non è che gli portino i pesci a casaccio...li ordina lui
si infatti con mio immenso piacere è l'unico della zona che ha pesci anche insoliti. Gli ho fatto conoscere AP e numerosi altri siti acquariofili e li sta divorando letteralmente... per questo ho detto diamogli tempo
in compenso poco fa sono stato da un'altro che quando gli ho detto che quelli che lui chiamava rerio pinne a velo erano in reltà franckei con le pinne a velo mi ha detto "si ma tanto sono la stessa cosa"

Originariamente inviata da malawi
Spesso sbagliano la spedizione o il nome e il negoziante si adegua a quello che c'e' scritto. Alle volte puo' essere anche un vantaggio perche' recentemente mi e' capitato di vedere dei satanoperca che avevano un prezzo veramente ridicolo.
verissimo, mi sono ritrovato con tre caridine rosse (non ricordo il nome della varietà ma sono quelle che su acquaingros le vendono a 8,€) pagate 1,50 € cad.
Per i miei pescetti sarà successa la stessa cosa, li tenevo sott'occhio da circa un mese e mi ha sempre detto che sulla busta c'era scritto Badis, anche se avevo già capito che Badis badis non erano, pensavo una specie affine (magari più rara...)
Ritornando all'argomento Tanganica è finita che ho comprato un nuovo acquario (e sono 13) da 60 lt lordi (poi vedremo quanta acqua ci va, non mi fido delle stime...) e lo allestisco ex novo per la loro luna di miele...
Mendel non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13079 seconds with 13 queries