Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2009, 22:48   #18
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Anche io sono per il manuale!!! Per vecchie lenti intendo lenti non nate appositamente per le digitali e tra le pentax ce ne sono sia esclusivamente manuali sia automatiche naturalmente e si trovano molto facilmente su ebay e non solo.

Riguardo al discorso di provare le lenti, io sinceramente non lo vedo come un limite perchè se vai su www.pentaxiani.it ne trovi di gente anche della tua zona e poi organizzano spesso degli incontri. Io ho provato da una persona di Falerone, un paesino vicino al paese dove abitavo prima di Agosto, diversi obiettivi sigma ad esempio. Poi qui http://www.pentaxforums.com/lensreviews/index.php trovi centinaia di recensioni praticamente su tutte le ottiche pentax prodotte fino ad oggi.
Cioè... per concludere, non è che se ti fai una pentax sei unico al mondo qualcun'altro che ce l'ha lo trovi.
Non sto nemmeno dicendo che sia la migliore intendiamoci... anzi, probabilmente se dobbiamo tenere in conto tutto l'insieme, sicuramente Nikon è superiore, come anche canon, ma la Pentax ha delle qualità che difficilmente trovi in altre reflex se non in quelle superprofessionali....

Sono poi infine dell'idea che un bravo fotografo non lo fa lo fotocamera e spesso nemmeno l'obiettivo che usa... quindi tutto quello che abbiamo detto o che diremo è solo per farsi 4 chiacchiere e nulla più
Ciao!
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14387 seconds with 14 queries