Discussione: e oggi ho saldato...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2009, 21:56   #1
Vic Mackey
Imperator

L'avatar di Vic Mackey

Città: Verona Beach (dentro un gasteropode vuoto)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 0 al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vic Mackey

Annunci Mercatino: 0
e oggi ho saldato...

...il mio viaggio alle Maldive... 29/11-7/12, Atollo di Ari, Sun Island.

Per chi ha voglia di leggere che popo di cXXo ho avuto:
Volevo tornarci a ste Maldive, dove ho iniziato ad innamorarmi degli acquari, ero stato ad Alimathà nel 2002, pero da bagnante, non da acquariofilo..quindi mi sono perso tutto e quello che ho visto era fantascienza..

Laurea della donna (110/110 igiene dentale..e brava la mia patata), volevo un regalo speciale, ma il mio limitatissimo budgets viaggiava sui...SOTTO I TREMILA EURI IN DUE...
Vado a ottobre da una cara amica in agenzia..offerte per le Maldives??? Nada, vado a meta ottobre..NADA..tutti sui 1600 euro a testa minimo..oppure ciofeche da laguna di Bering...ASPETTIAMO...primi di Novembre..nulla...
Mi rompo e decido, pijo quello che pijo, il 19 la mia morosa si laurea e voglio che il viaggio sia gia prenotato..vado la... -05
Nessuna offerta e mai uscita, tutti i posti in areo dall'Italia pieni..e rimasti liberi solo villaggi sui 1800, comunque inarrivabili senza aereo..la mia lei..che era con me mi guarda impietrita, la pirla dell'agenzia ha azzardato a dire "andata da un altra parte"..dopo mesi e mesi di salvadanaio..per questo sogno di una settimana..spezzato...arghhhhh!
Ci rassegnamo, passan dieci minuti e decidiam, partiamo a Marzo ormai, quando si calma un po e siamo ancora in stagione..la tizia dell'agenzia chiama lo stesso operatore che la ferma e gli dice...MA CI SIAMO SENTITI DIECI MINUTI FA..??...SI...si sono liberati tre posti per Sun Island, Atollo di Ari, deluxe room, 29/11-7/12..pensione completa (mannaggia)..prezzo 1380 a testa, prezzo ribassato per abbandono del viaggio (era sui 1700)...
Mentre cantavo il rosario in latino tra le grida del centro commerciale ei fuochi d'artificio.firmavo il contratto..
E cosi tra una settimana si parte per uno dei piu grandi acquari del mondo..vi penserò a tutti!
http://www.gocciabluveneto.it/
Vic Mackey non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10477 seconds with 15 queries