Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2009, 19:26   #7
AB
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Lo so, hai ragione...
il bisogno di fare e avere un acquario cambia da persona a persona...io ho la fortuna di vivere a cagliari e mi immergo in mare almeno 2 volte alla settimana in inverno (immagina d'estate), per me fare l'acquario è stato quasi automatico, insomma vivo in mare inizialmente facevo l'animalista, prendevo giusto le specie che trovavo nelle pozze scaricati dalle onde quindi destinati a morire o di caldo o di freddo...non era granchè...ma pian piano si va a cercare sempre il meglio senza ovviamente distruggere la costa; e allora le prime notturne e vi lascio immaginare! insomma l'acquario mediterraneo mi era uscito bello (non ai livelli di pieme74, quello è un capolavoro complimenti veramente) ma per quanto fosse bello alla detta di tutti per me non c'era movimento, mi sembrava un quadro...allora ho cercato qualche pesce tra le specie meno aggressive che potesse andare bene ma era assolutamente incontrollabile, tutti mangiavano tutti! il mare è così, lo conosco piuttosto bene e ti assicuro che se qualcuno è debole se lo pappano anche le salpe! Comunque alla fine, quando mi hanno pappato anche l'ultimo vinaio, ho deciso di provare questi due pesci nati in cattività e vanno benissimo, almeno danno un po' di vita.. Secondo me i colori non sono tutto speriamo durino..comunque ti ringrazio e visto che hai avuto di queste esperienze se hai qualche consiglio mi fai un piacere
AB non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10420 seconds with 13 queries